Lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi
LEADER SUL MERCATO
Il punto di riferimento per la Meccanica Conto Terzi
Ricerca e sviluppo e nuove tecnologie
Micron esegue le principali tipologie di lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi:
- tornitura
- fresatura
- rettifica
Grazie ad una profonda conoscenza dei processi produttivi e all’utilizzo di un parco macchine utensili a controllo numerico ad elevata tecnologia, l’azienda è in grado di realizzare particolari meccanici di precisione per conto terzi di elevata qualità, come da disegno tecnico fornito e completi di tutti i trattamenti.
L’utilizzo del sistema “just in time” permette una ottimale gestione delle commesse, riducendo gli sprechi e ottimizzando i tempi di realizzazione e consegna del prodotto finito.
Competenza e tecnologia per lavorazioni di precisione di elevata qualità
Grazie ad uno staff tecnico preparato ed esperto, Micron assiste i suoi clienti anche con apposita attività di ricerca e sviluppo in fase di progettazione, per identificare le migliori soluzioni per soddisfare le diverse esigenze e necessità di utilizzo del cliente.
Per garantire output qualitativamente ineccepibili e la più alta fedeltà alle richieste del cliente, l’azienda ha implementato i propri sistemi software con un sistema integrato CAD/CAM, che permette di analizzare già in fase di preventivazione il grado di complessità del particolare da realizzare e trasferire il ciclo di lavoro direttamente alle macchine utensili.
Materie prime utilizzate
Nelle lavorazioni di tornitura, fresatura e rettifica.
- TUTTI I TIPI DI ACCIAI (AISI, AVP, INOX, ecc.)
- MATERIALI FERROSI
- OTTONE
- RAME
- ALLUMINIO
- TITANIO
- CROMO COBALTO
- MATERIE PLASTICHE
Richiedi informazioni
Sei interessato a ricevere un preventivo oppure hai necessità di una consulenza? Compila il form qui di seguito, lo staff di Micron ti contatterà al più presto.